domenica 21 febbraio 2016

2 gara sociale apsd manziana - parco delle trote

Si e' svolta domenica 21 febbraio la seconda prova del campionato sociale dell'apsd Manziana presso i laghi del parco delle trote. La giornata iniziata con un minuto di silenzio per ricordare il nostro amico Renzo si e' poi conclusa con la vittoria di Marco Tundo seguito da Daniele Carloni e Bruno Castori. Da segnalare le catture di big-trout da parte di più partecipanti tra cui Guiducci, Silvestri, Ferranti e Carloni. Appuntamento a tutti per la gara di Marzo. Segue fotogallery della giornata.
Un ringraziamento a tutti i sponsor della giornata!





























mercoledì 17 febbraio 2016

ciao maestro

Buonasera a tutti, con immensa tristezza e partecipazione al dolore della famiglia sono a comunicarvi la scomparsa del nostro amico RENZO FREZZA socio fondatore dell'associazione pesca sportiva italo Ceciarelli. Ci lascia una grande persona che ha scritto con tenacia e costanza pagine di vita speciali dell'aps  e von la stessa forza ha affrontato con coraggio e freddezza la malattia che se pur lo ha sconfitto nella salute mai e poi mai potrà vincere il suo carattere e la sua determinazione. Ciao maestro reciterà il nostro necrologio del suo ricordo e invito voi tutti a partecipare all'ultimo saluto venerdì 19 alle ore 15 nella parrocchia di quadroni chiedendovi di indossare se possibile la giacca della divisa sociale cosa che lui faceva con onore e amore! Ciao Renzo!!! Grazie a tutti!

PERCHE' SCEGLIERE L'APSD MANZIANA

La mia foto
Manziana, Roma, Italy
Dalla parte degli sportivi di tutte le età. L’Associazione Pesca Sportiva dilettantistica “Italo Ceciarelli” propone attività che permettono a tutti di praticare uno sport appassionante all’aria aperta nel pieno rispetto dell’ambiente e all’insegna del divertimento e dello stare insieme. Particolare attenzione e sensibilità è rivolta ai bambini e ai ragazzi. L’Associazione Pesca Sportiva organizza infatti eventi dedicati ai ragazzi delle scuole medie e ai bambini delle scuole elementari che vantano un numero piuttosto elevato di partecipanti e un notevole successo di pubblico. I piccoli aspiranti pescatori imparano, attraverso le gare e i giochi, ad avvicinarsi a questo sport nel modo che l’Associazione propugna e quindi a rispettare gli ecosistemi e gli equilibri ambientali e non praticare una pesca aggressiva, ma leale e appunto “sportiva”. Notevole, infine, è l’impegno dell’Associazione nella diffusione della conoscenza della pesca sportiva tramite mostre fotografiche, esposizioni guidate di materiale tecnico e attrezzi necessari alla buona pratica dello sport e partecipazione ad eventi a carattere locale e di rilevanza nazionale.