lunedì 8 settembre 2014

Classifica individuale aggiornata settembre 2014


Classifica a Squadre aggiornata settembre 2014


Classifica over 60 apsd manziana aggiornata settembre 2014


APSD MANZIANA - RIPARTE IL CAMPIONATO 2014 IL 21 SETTEMBRE LAGO DI CORBARA!!!!


Riparte il campionato 2014 dopo la pausa estiva del mese di agosto. La gara del mese di settembre a differenza di quanto indicato nel calendario gare 2014 si svolgerà sulle rive del Lago di Corbara, un lago artificiale creato dall'uomo per lo sbarramento del fiume Tevere.
Nella foto la location dell' Hotel "La penisola", con il quale abbiamo stipulato una convenzione per chi volesse arrivare a Corbara il Sabato pomeriggio (per dettagli contattare il Direttivo).
Il mese di ottobre sara' ricco di impegni, dal tradizionale appuntamento del Memorial Antonio Ferranti sulle sponde del torrente lenta, alla partecipazione attiva alla sagra della castagna locale di manziana, fino alla gara del mese di ottobre che si svolgerà sulle rive del Tevere in località da concordare ancora.
Tutto pronto per ripartire alla grande con le numerose attività che l'associazione promuove nella seconda parte dell'anno.
TUTTI A PESCA!!!!!!!

PERCHE' SCEGLIERE L'APSD MANZIANA

La mia foto
Manziana, Roma, Italy
Dalla parte degli sportivi di tutte le età. L’Associazione Pesca Sportiva dilettantistica “Italo Ceciarelli” propone attività che permettono a tutti di praticare uno sport appassionante all’aria aperta nel pieno rispetto dell’ambiente e all’insegna del divertimento e dello stare insieme. Particolare attenzione e sensibilità è rivolta ai bambini e ai ragazzi. L’Associazione Pesca Sportiva organizza infatti eventi dedicati ai ragazzi delle scuole medie e ai bambini delle scuole elementari che vantano un numero piuttosto elevato di partecipanti e un notevole successo di pubblico. I piccoli aspiranti pescatori imparano, attraverso le gare e i giochi, ad avvicinarsi a questo sport nel modo che l’Associazione propugna e quindi a rispettare gli ecosistemi e gli equilibri ambientali e non praticare una pesca aggressiva, ma leale e appunto “sportiva”. Notevole, infine, è l’impegno dell’Associazione nella diffusione della conoscenza della pesca sportiva tramite mostre fotografiche, esposizioni guidate di materiale tecnico e attrezzi necessari alla buona pratica dello sport e partecipazione ad eventi a carattere locale e di rilevanza nazionale.