lunedì 25 febbraio 2013

L'Apsd Manziana al World Fishing 2013

Nelle foto Sergio Pauselli con Gino Solfritti il grande campione, che nella foto sta mostrando la sua nuova creazione 2013 una canna tremarella da far impazzire per la leggerezza e l'incredibile bellezza estetica. In fiera abbiamo incontrato vecchi amici appartenenti ai piu' importanti e rappresentativi team di pesca sportiva nazionali, ai quali abbiamo rinnovato l'interesse per poter riallacciare i rapporti per future collalobrazioni.Un ringraziamento a Filippo Camilli del Big Carp di Roma, e agli amici dello Spinning club italia sezione di Roma Gianluca Colella e Alessandro Toti Buratti.

martedì 5 febbraio 2013

Regolamento Gara del 17/02/2013 Lago Caprolatta

REGOLAMENTO GARA 17/02/2013 TROTA LAGO APS LA CAPROLATTA - Raduno: ore 06,00 BAR MARIA per chi fa colazione – Partenza: ore 06,20 Apertura lago: ore 07,00 – Inizio gara: ore 07,45 – Fine gara: ore 12,00 . - Strutturazione gara: 8 turni ( 7 spostamenti) da 25 minuti effettivi di pesca + 6 minuti per il cambio di settore. - Attrezzatura consentita : canne da lancio e fisse non superiori a mt 5 - Esche consentite: camola viva (tutte le tipologie), kaimano, lombrico. - E’ vietato l’uso di qualsiasi tipo di esca artificiale. - È consentito il guadinamento assistito per una cattura di taglia. - Per un corretto svolgimento della gara, è obbligatorio riporre tutte le canne non utilizzate nella fase di pesca dietro la propria postazione. - Il pescato si riterrà valido solo se allamato per apparato boccale - È vietato abbandonare la propria postazione lasciando la canna in pesca. - Specie valide per la pesa: TROTA . - Le Trote, subito dopo la cattura dovranno essere riposte nell’apposita busta fornita dagli organizzatori a inizio gara. - Punteggio : 1000 punti al pezzo, più 1 punto al grammo. - Oltre il regolamento sopra indicato, vige il REGOLAMENTO APSD MANZIANA 2013.

LOCANDINA GARA 17/02/2013 - LAGO CAPROLATTA

PERCHE' SCEGLIERE L'APSD MANZIANA

La mia foto
Manziana, Roma, Italy
Dalla parte degli sportivi di tutte le età. L’Associazione Pesca Sportiva dilettantistica “Italo Ceciarelli” propone attività che permettono a tutti di praticare uno sport appassionante all’aria aperta nel pieno rispetto dell’ambiente e all’insegna del divertimento e dello stare insieme. Particolare attenzione e sensibilità è rivolta ai bambini e ai ragazzi. L’Associazione Pesca Sportiva organizza infatti eventi dedicati ai ragazzi delle scuole medie e ai bambini delle scuole elementari che vantano un numero piuttosto elevato di partecipanti e un notevole successo di pubblico. I piccoli aspiranti pescatori imparano, attraverso le gare e i giochi, ad avvicinarsi a questo sport nel modo che l’Associazione propugna e quindi a rispettare gli ecosistemi e gli equilibri ambientali e non praticare una pesca aggressiva, ma leale e appunto “sportiva”. Notevole, infine, è l’impegno dell’Associazione nella diffusione della conoscenza della pesca sportiva tramite mostre fotografiche, esposizioni guidate di materiale tecnico e attrezzi necessari alla buona pratica dello sport e partecipazione ad eventi a carattere locale e di rilevanza nazionale.