lunedì 13 giugno 2011

6^ Gara sociale 2011 - Lago di Corbara 12/06/2011



Sulle sponde dello splendido bacino del Lago di Corbara si e' svolta domenica 12 giugno la sesta gara sociale valevole per il trofeo 2011.
La giornata molto ventilata non ha regalato grandi catture.
Il pesce era sicuramente lontano e avvicinarlo e' stato davevro duro.
Ancora una vittoria per Gianfranco Pecora leader del campionato, subito seguito dal suo amico Franco Cecconi, i due soci hanno catturato carpe,carassi,pesci gatto.
Il terzo posto e' andato ad Ettore Deriu, subito dopo Renzo Frezza e via via tutti gli altri.
Una gogliardica grigliata di carne, con un buon vino hanno poi intervallato dalla pescata libera pomeridiana.
Appuntamento a tutti per il 23 Luglio per il carpodromo notturno.

Carpodromo "Cinelli" - 29 maggio 2011




Si e' svolta la 5^ gara sociale 2011 presso il Carpodromo dei laghi dell'albatros.
La gara ha visto la vittoria di Gianfranco Pecora che ha sbaragliato tutti i concorrenti assicurandosi la vittoria finale. Ecco a seguire alcune foto significative della gara, tra cui nel finale il socio Mauro Pompili che si delizia il palato con un buon cucchiaio di mais...............

PERCHE' SCEGLIERE L'APSD MANZIANA

La mia foto
Manziana, Roma, Italy
Dalla parte degli sportivi di tutte le età. L’Associazione Pesca Sportiva dilettantistica “Italo Ceciarelli” propone attività che permettono a tutti di praticare uno sport appassionante all’aria aperta nel pieno rispetto dell’ambiente e all’insegna del divertimento e dello stare insieme. Particolare attenzione e sensibilità è rivolta ai bambini e ai ragazzi. L’Associazione Pesca Sportiva organizza infatti eventi dedicati ai ragazzi delle scuole medie e ai bambini delle scuole elementari che vantano un numero piuttosto elevato di partecipanti e un notevole successo di pubblico. I piccoli aspiranti pescatori imparano, attraverso le gare e i giochi, ad avvicinarsi a questo sport nel modo che l’Associazione propugna e quindi a rispettare gli ecosistemi e gli equilibri ambientali e non praticare una pesca aggressiva, ma leale e appunto “sportiva”. Notevole, infine, è l’impegno dell’Associazione nella diffusione della conoscenza della pesca sportiva tramite mostre fotografiche, esposizioni guidate di materiale tecnico e attrezzi necessari alla buona pratica dello sport e partecipazione ad eventi a carattere locale e di rilevanza nazionale.